ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Allison Owens, trovato il pirata: E’ stato un colpo di sonno!
Allison Owens, trovato il pirata: E’ stato un colpo di sonno!

Allison Owens, trovato il pirata: E’ stato un colpo di sonno!

I militari che indagano sul caso dell’uccisione della 23enne americana Allison Owens, originaria dell’Ohio, scomparsa da San Giovanni Valdarno domenica primo ottobre alle ore 16.00 e ritrovata sena vita tre giorni dopo in un fosso sottostante alla Statale 69, hanno trovato il killer.

Ad uccidere Allison, come inizialmente confermato dagli investigatori, è stato un pirata della strada, che dopo due giorni di ricerche, i militari hanno finalmente individuato. Trattasi di un imprenditore edile di Valdarno Fiorentino, un uomo di 56 anni, che domenica scorsa a bordo della sua Volvo scura stava percorrendo la statale che collega Montevarchi a San Giovanni Valdarno. Secondo la testimonianza del colonnello dei Carabinieri, Antonio Frassinetto, la ragazza con molta probabilità stava attraversando la statale per far il suo rientro a casa dopo alcune ore trascorse a fare jogging nelle campagne limitrofe.

I militari sono riusciti ad individuare il pirata della strada che ha ucciso Allison grazie alla vernice dell’auto rimasta attaccata sul muretto ove poggia il Guard Rail, a seguito del violento impatto; inoltre a facilitare ancor più i militari nell’identificazione dell’uomo, ci sarebbe una foto scattata da un’autovelox nella provincia di Firenze.

L’uomo dopo poche ore, si è costituito ed ha ammesso di aver impattato contro Allison, ammettendo di aver avuto un colpo di sonno: ”E’ stato un colpo di sonno.

Una curiosità: L’imprenditore edile pirata della strada, ha ingaggiato l’avvocato Francesco Maresca, legale della famiglia di Meredith Kercher.

About Fabio Porpora

Lascia un commento