ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > CSI scena del crimine, vecchi e nuovi casi: trama puntata 29 luglio
CSI scena del crimine, vecchi e nuovi casi: trama puntata 29 luglio

CSI scena del crimine, vecchi e nuovi casi: trama puntata 29 luglio

CSIScena del crimine (in onda su Italia 1 alle 19.20, ma non ancora disponibile in streaming su Videomediaset.it) affascinerà anche oggi i suoi fan con la riproposizione di vecchi e nuovi casi; ecco tutte le anticipazioni sulla trama della puntata odierna.

Il primo episodio di oggi si intitola “Lezioni sul campo“. Gli agenti di CSI dovranno occuparsi di un cold case, un caso irrisolto di incendio la cui natura molto probabilmente fu dolosa. Stavolta Hodges e Wendy non saranno soli; ad aiutarli infatti ci sarà un gruppetto di studenti di giurisprudenza appassionati di gialli.

Nell’incendio rimase coinvolta una donna il cui corpo non seppe mai rivelare alla sezione scientifica del CSI se la vittima morì in circostanze fortuite o perché assassinata. Soltanto adesso, a distanza di anni, si scopre che la donna venne uccisa volontariamente.

Nella sua morte, probabilmente, è coinvolto un uomo di cui gli agenti del CSI, ed i loro bravi aiutanti, riescono a scoprire l’identità. In parallelo Nick e Greg indagano su una morte per avvelenamento dalla dinamica parecchio strana. Si complica infine il triangolo tra Henry, Wendy ed Hodges.

Il secondo episodio della puntata si intitola “Il profumo della morte“. Catherine e Vartanne, sulle tracce di due fabbricanti di droga, prendono alloggio in una camera d’albergo. Ciò allo scopo di poter sorvegliare meglio i criminali cui danno la caccia e che hanno in quelle stanze la loro sede operativa.

Intanto Nick e Langston indagano sulla morte violenta di una modella. La pista seguita per questo caso porterà il CSI ad investigare sulle ultime tendenze fetish degli ambienti altolocati della città. Anche in questo episodio uno sconvolgente finale attende lo spettatore.

About Fabio Porpora

Lascia un commento