ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tre: offerte, le migliori promozioni e tariffe (Luglio 2014)
Tre: offerte, le migliori promozioni e tariffe (Luglio 2014)

Tre: offerte, le migliori promozioni e tariffe (Luglio 2014)

In questo articolo conosceremo dettagliatamente le offerte proposte dalla Tre aggiornate al mese di luglio 2014 con le tariffe e le migliori promozioni.

Quest’estate la Tre è stata una vera protagonista sul mercato, sono tantissime le offerte messe a disposizione dei propri clienti ricche di novità per non rimanere mai senza minuti, sms e internet sul proprio smartphone. Attraverso questo breve riassunto vi illustreremo le promozioni migliori con tutte le tariffe aggiornate a questo mese di luglio 2014.

L’offerta più importante della Tre che è stata la più richiesta di tutte è la All-In One che offre ai propri clienti telefonate ed sms verso tutti i numeri nazionali illimitati e 500 MB di internet a settimana per un totale di 2 GB al mese. Questa offerta ha un prezzo di 20 euro al mese se si è già cliente Tre per una durata di 30 mesi mentre invece se si vuole attivare questa ottima promozione insieme ad uno degli abbonamenti offerti dalla Tre il prezzo sarà di 10 euro al mese.

Passiamo adesso ad un’altra bellissima offerta proposta dalla Tre, si tratta della All-In 800 che offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali per un totale di 800 minuti al mese, 200 sms verso tutti a settimana per un totale di 800 sms al mese e 2 GB di internet al mese, tutto a soli 14 euro mensili.

Per quelli che invece non hanno bisogno di tutti questi minuti e sms mensili la Tre propone la All-In 400 che offre 400 minuti al mese verso tutti suddivisi in 100 minuti a settimana e 400 sms verso tutti al mese sempre divisi a 100 sms a settimana con in più 2 GB di internet al mese al prezzo di 10 euro mensili.

About Fabio Porpora

Lascia un commento