ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > CSI New York: nuove indagini per Danny, trama puntata 5 settembre
CSI New York: nuove indagini per Danny, trama puntata 5 settembre

CSI New York: nuove indagini per Danny, trama puntata 5 settembre

Nuove indagini attendono Danny, uno dei protagonisti di CSI New York (serie TV di indiscusso successo trasmessa da Italia 1 alle 19.20, ma ancora stranamente non disponibile in replica e streaming su Videomediaset.it); ecco tutte le anticipazioni sulla trama del 5 settembre.

Come sempre, anche questa puntata di CSI New York si compone di due episodi, ciascuno dei quali contiene al suo interno più casi da risolvere. Il primo di essi si intitola “La leggenda della miniera“. Danny e compagni dovranno indagare sulla morte di Peter Riggs.

La vittima svolge il duro lavoro del minatore. L’ultimo incarico affidatogli prevedeva che scavasse in superficie; era quindi poco pericoloso rispetto a quello dei colleghi. Danny e compagni però ne ritrovano il cadavere a più di 200 metri di profondità in un luogo in cui non sarebbe dovuto essere.

Oltre che a questo caso, la squadra di Danny deve dedicarsi alla misteriosa morte di una ragazzina, Hanna Recchi, il cui cadavere è stato rinvenuto in acqua. Tanto questa vittima quanto la precedente hanno trovato la morte per cause diverse da quelle ipotizzate in un primo momento.

Il secondo episodio della puntata di oggi di CSI New York si intitola “L’intruso“. La scena del crimine in cui si trovano ad agire Danny, prossimo alla promozione, ed i colleghi, è quella di un’ormai poco rassicurante tavola calda. Tutti i dipendenti sono stati massacrati da colpi d’arma da fuoco.

I loro visi sono stati occultati da buste. Danny e soci non hanno molti indizi per risalire al colpevole del folle gesto. Intanto qualcuno trova nell’immondizia  la gamba di un essere umano, ma non la restante parte del corpo. Anche in questo caso sarà la polizia a dover risalire ad una macabra verità.

About Fabio Porpora

Lascia un commento