ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Bono degli U2, incidente in bici: verrà operato
Bono degli U2, incidente in bici: verrà operato

Bono degli U2, incidente in bici: verrà operato

Una passeggiata in bicicletta per Bono Vox, leader storico degli U2, che purtroppo gli è costata cara: mentre pedalava fra i viali di Central Park a New York, è caduto ed è stato ricoverato in ospedale. È stato annunciato che presto sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.

La notizia è stata comunicata dal resto della band degli U2, Edge, Adam e Larry, che attraverso una nota ufficiale, hanno reso noto dell’incidente e della imminente operazione.

Gli U2 sono pertanto stati costretti ad annullare tutti gli impegni professionali delle prossime settimane, come ad esempio la partecipazione al “Tonight Show”, celebre programma in onda sulla rete televisiva statunitense NBC. Presto comunque, è stato assicurato, la band tornerà sui palchi di tutto il mondo.

Non è di certo un buon periodo per il leader degli U2, che proprio qualche giorno fa, mentre volava verso Berlino per ritirare un premio, il suo jet privato  ha avuto problemi in fase di atterraggio. Infatti il Learjet 60 che lo trasportava, ormai vicino all’aeroporto di Schoenfeld, ha perso un flap, ovvero uno di quei pannelli che si attivano per facilitare l’atterraggio dell’aereo.

Una settimana davvero sfortunata con i mezzi di trasporto per lo storico frontman degli Ue.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento