ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Loris non appare in nessuna telecamera
Loris non appare in nessuna telecamera

Loris non appare in nessuna telecamera

Il piccolo Loris Stival sembra non apparire in nessuno dei filmati degli impianti di videosorveglianza presenti tra la casa della famiglia e la scuola del bambino.

Gli inquirenti stanno infatti passando al setaccio in queste ore le telecamere di tutta la zona per riuscire ad individuare qualche indizio sui movimenti di Loris, il bambino di 8 anni ucciso il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, nel Ragusano.

Sono oltre 10 impianti di videosorveglianza attivi nel tratto di strada tra casa della famiglia Stival e la scuola, ma di Loris nessuna traccia. Inoltre due telecamere presenti proprio nelle vicinanze dell’ingresso dell’istituto, sarebbero purtroppo non funzionanti.

Il piccolo Loris non appare in nessuna delle immagini visionate dagli inquirenti mentre invece si vede l’auto della madre con cui il bambino sarebbe stato portato a scuola.

La mamma del piccolo ieri sera è stata chiamata in questura ed ascoltata in quanto persona informata sui fatti.

Nelle scorse ore un gruppo specializzato di carabinieri del Ros è giunto nel paese del Ragusano per provare a dare una svolta alle indagini. Si tratta della stessa sezione che in passato si è occupata, ad esempio, del caso di Yara Gambirasio e dell’attentato alla scuola di Brindisi. Si è alla ricerca di qualsiasi indizio utile per trovare l’assassino.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento