ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Film in uscita weekend 24/25 gennaio 2015
Film in uscita weekend 24/25 gennaio 2015

Film in uscita weekend 24/25 gennaio 2015

Sono molteplici le uscite previste in questi giorni e da vedere in occasione del prossimo week end del 24/25 gennaio 2015 in tutti i cinema italiani.

Una settimana cinematografica in cui azione, commedia ed animazione rappresentano i temi portanti e pertanto si adattano alle esigenze di qualsiasi tipologia di spettatore.

Ad iniziare da John Wick, in cui assisteremo al ritorno di Keanu Reeves, celebre attore in tutto il mondo soprattutto per la trilogia di Matrix.

Un film diretto da Chad Stahelski, in cui Reeves interpreta un killer costretto a tornare di nuovo in azione spinto da una serie di fattori esterni. John Wick infatti dopo la morte della moglie prova ad andare avanti insieme al suo cagnolino, fino a quando un gruppo di codardi uccide il suo compagno a quattro zampe. Per John è tempo di tornare in “pista”.

Gli amanti della animazione potranno divertirsi a vedere Minuscule – La valle delle formiche perdute, per comprendere come si vive dal punto di vista di questi piccoli insetti.

Un  pic-nic che diventa oggetto di una terribile battaglia tra due differenti  tribù di formiche, con una  coccinella che farà amicizia con una formica della tribù nera e le darà una mano.

In uscita anche  la pellicola italiana Il nome del figlio, un remake della commedia francese Cena tra amici. Il film di Francesca Archibugi vede il cast formato da Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Rocco Papaleo, Luigi Lo Cascio e Alessandro Gassman. La scelta del nome del nascituro a volte può divenire davvero molto difficile.

In Still Alice, l’attrice Julianne Moore per la sua interpretazione diviene una delle favorite all’Oscar. Una insegnante di lingue che scopre di soffrire di Alzheimer  e decide di provare a recuperare il rapporto con le figlie ed affrontare a testa alta la battaglia contro la malattia.

Raoul Bova e Liz Solari infine sono i protagonisti della commedia di Paolo Genovese Sei mai stata sulla luna?. Nel cast anche Giulia Michelini, Sabrina Impacciatore, Sergio Rubini e Nino Frassica.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento