ULTIME NEWS
Home > Cultura > Caserta: “Notti magiche alla Reggia”
Caserta: “Notti magiche alla Reggia”

Caserta: “Notti magiche alla Reggia”

Lo scenario da favola del Parco della Reggia di Caserta farà da cornice, il 26 e il 27 giugno 2015, alle serate intitolate Notti Magiche alla Reggia. La prima magica notte, il 26 giugno, alle ore 21.30, sarà protagonista il grande tenore italiano Andrea Bocelli. L’ideatore dell’evento e direttore artistico, Ilio Masprone, sottolinea, piacevolmente, come Andrea Bocelli abbia accettato proprio per dare visibilità e permettere l’apprezzamento di un sito unico al mondo.

L’esibizione di Bocelli sarà accompagnata da 70 elementi della Grande Orchestra Reale di Caserta, diretta dal M° Carlo Bernini, e da un coro di 40 elementi. Tutto si svolgerà su un palcoscenico di 36×16 metri. Il programma di “Le Notti Magiche” prevede, per la sera seguente sabato 27 giugno, sempre alle ore 21,30, l’esibizione, con la Prima Mondiale, di “Sinfonia Italiana”: si ripercorrerà la bellezza immortale della musica classica da Claudio Monteverdi fino ad Ennio Morricone.

Saranno presenti artisti di fama internazionale: Nair (voce), Romolo Tisano (tenore), Natasha Korsakova (violino), Marcos Madrigal (pianoforte) con la direzione dell’Orchestra di Stefano Salvatiori e la coreografia di Max Volpini. Si prevede un’affluenza di pubblico tra le seimila/settemila persone. Per quanto concerne la vendita dei biglietti è in atto una promozione: fino al 10 maggio 2015 gli acquirenti dei tickets che vorrebbero partecipare alla serata, in cui si esibirà il maestro Bocelli, potranno usufruire di uno sconto del 40% su ogni ordine di posto, compresa la prevendita. Inoltre, chi acquista il biglietto del concerto di Andrea Bocelli, lo stesso biglietto è valido anche per l’ingresso al concerto di Sinfonia Italiana la sera seguente, sabato 27 giugno.

Ingressi in promozione fino al 10 maggio:

Poltronissima Platinum: Euro 240;

Poltronissima Gold: Euro 180;

Poltronissima Siver: Euro 150;

Prima Poltrona: Euro 120;

Seconda Poltrona: Euro 60;

Tutti i prezzi comprendono il costo della prevendita. Buon Concerto!!!

About Lucia Piccolo

Lascia un commento