ULTIME NEWS
Home > Sport > Champions, Juve si ferma Chiellini. Barzagli c’è
Champions, Juve si ferma Chiellini. Barzagli c’è

Champions, Juve si ferma Chiellini. Barzagli c’è

Il difensore della Juventus ha interrotto l’allenamento a causa di un problema al polpaccio sinistro, domani sono previsti gli esami di rito.

Sabato sera è in programma la grande sfida Champions tra i campioni d’Italia della Juventus contro i campioni di Spagna del Barcellona di Leo Messi, Luis Suarez e Neymar. Allenamento a porte chiuse e visita del presidente Andrea Agnelli a Vinovo con la squadra che in queste ore sta continuando la preparazione.

Notizia dell’ultima ora: Giorgio Chiellini si è fermato per un problema al polpaccio sinistro e ha abbandonato la seduta di allenamento pomeridiana. Domani, proprio alla vigilia della partenza per Berlino, gli esami stabiliranno l’entità dell’infortunio del difensore bianconero ma sembra comunque esserci ottimismo nell’entourage juventino.

La buona notizia è invece il rientro in gruppo di Andrea Barzagli che sarà dunque a disposizione del tecnico Max Allegri.

Per Chiellini invece bisognerà attendere l’esito degli esami a cui sarà sottoposto il giocatore per capire se si tratta di un problema superabile nel breve. A 3 giorni dalla finale di Berlino, i tifosi juventini si augurano che sia solo infatti un lieve infortunio.

A Vinovo nel frattempo sono arrivati i delegati Uefa per effettuare i controlli antidoping in vista della finale i Champions. La scorsa settimana è toccato al Barcellona. Sorteggio per dieci giocatori dela Juventus.

Si avvicina nel frattempo la finalissima dell’Olympiastadion di Berlino, con i bianconeri che oggi hanno affrontato la penultima sessione di allenamento a Vinovo prima della partenza per la capitale della Germania prevista per venerdì.

Concentrazione altissima, curata la preparazione tattica in ogni più piccolo dettaglio da Allegri. Andrea Barzagli, come anticipato, ha svolto l’intera seduta di allenamento con i suoi compagni.

Ansia soltanto per Chiellini che è stato costretto ad abbandonare il campo a seguito dell’acuirsi di un dolore al polpaccio sinistro. Le sue condizioni, come anticipato, saranno valutate nella giornata di domani.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento