ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Asus Zenfone 2 Deluxe e Laser ufficiali
Asus Zenfone 2 Deluxe e Laser ufficiali

Asus Zenfone 2 Deluxe e Laser ufficiali

Lo smartphone Asus Zenfone 2 è senza dubbio uno dei più popolari anche grazie alla versione equipaggiata con ben 4 GB di memoria RAM, primo in assoluto al mondo a montare una tale quantitativo. Un device che risulta disponibile in numerose varianti e infatti proprio nelle scorse ore sono stati presentati ufficialmente anche altre due versioni, i nuovi Asus Zenfone 2 Deluxe e Asus Laser. Andiamo a scoprire maggiori dettagli in merito alle specifiche tecniche.

Il nuovo smartphone Asus Zenfone 2 Deluxe in realtà risulta quasi identico al modello originale, ovvero a quello con 4 GB di RAM, ma dal quale si differenzia per la scocca posteriore realizzata con uno speciale effetto 3D. Altre differenze sembrano non esserci.

Maggiori novità invece riguardano il modello Asus Zenfone 2 Laser. Andiamo a scoprire al riguardo quali sono le principali specifiche tecniche. Innanzitutto il nuovo smartphone si presenta con un display da 5 pollici con risoluzione HD e un SoC Qualcomm Snapdragon 410.

La memoria RAM è pari a  2 GB mentre per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Disponibile inoltre il Vetro Corning Gorilla Glass 4 e dotato di una batteria da 2400 mAh.

Al momento il colosso asiatico non ha comunicato se i due nuovi smartphone da poco ufficializzati saranno anche disponibili anche nei mercati del Vecchio Continente. Ne sapremo certamente di più i primi di agosto quando è previsto l’arrivo sul mercato dei due nuovi device.

Ecco di seguito comunque la scheda tecnica del modello Asus Zenfone 2 Laser:

Display da 5 pollici con risoluzione HD
SoC Qualcomm Snapdragon 410
Memoria RAM da 2 GB
Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
Fotocamera anteriore da 5 Megapixel
Vetro Corning Gorilla Glass 4
Batteria con capacità da 2400 mAh

Non rimane che attendere ulteriori informazioni dal produttore in merito a prezzi e distribuzione, comunicazioni previste per la prossima settimana quando incominceranno le vendite in Asia.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento