ULTIME NEWS
Home > Gossip > Charlize Theron e Sean Penn, ormai è ufficiale: stanno insieme!
Charlize Theron e Sean Penn, ormai è ufficiale: stanno insieme!

Charlize Theron e Sean Penn, ormai è ufficiale: stanno insieme!

Charlize Theron e Sean Penn non hanno alcun problema a uscire allo scoperto. Questa nuova coppia viene fotografata spesso insieme e, secondo indiscrezioni, starebbe già pensando alla convivenza. I due sembrano più innamorati che mai e a confermarlo ci ha pensato Piers Morgan, conduttore della CNN, che ha raccontato di aver incontrato i due attori.

Nei giorni scorsi Sean e Charlize sono stati fotografati anche in un supermercato di Los Angeles insieme al bimbo di lei. Tornando al giornalista Piers Morgan, è stato proprio lui ad ufficializzare la relazione tra i due attori in occasione del gala benefico Help Haiti Home organizzato proprio da Penn. Piers Morgan si è avvicinato all’attore per congratularsi dell’evento e del suo nuovo amore. Charlize ha rivelato di stare accanto a un grande uomo mentre Sean Penn ha dichiarato di volersi tenere stressa la sua nuova compagna.

Sean Penn durante il gala ha anche annunciato di aver rinunciato a 67 pistole che possedeva per amore di Charlize. Quest’ultima, infatti, da sempre si batte contro l’uso delle armi. L’attrice si è fatta portavoce di questa battaglia soprattutto a causa della sua infanzia felice. A soli 15 anni Charlize ha visto la mamma sparare al padre per difesa personale e dopo essere stata minacciata, insieme alla mamma, con un fucile.

About Fabio Porpora

Lascia un commento