ULTIME NEWS
Home > Cultura > Il tuning ai tempi di Fast and Furious 9
Il tuning ai tempi di Fast and Furious 9

Il tuning ai tempi di Fast and Furious 9

Ancora ritardi per Fast and Furious 9

I fan di Fast and Fuorious dovranno attendere ancora un po’.

Fast and Furious 9 infatti, è stato rimandato ancora una volta.

Il nono capitolo della saga dopo lo slittamento di un anno che l’ha visto passare dall’aprile 2019, all’aprile 2020, è stato spostato di ulteriori sei settimane.

Alla fine dei conti, Dom Toretto tornerà a sfrecciare per gli schermi USA il 22 maggio 2020, in occasione del week end del Memorial Day.

Ancora una volta, la produzione non ha dato particolari spiegazioni, cosa che sta facendo preoccupare i fan più accaniti che temono tanti rimandi, possano significare problemi di produzione e scarsa qualità del prodotto finale.

La nuova collocazione di Fast and Furious 9 vedrà anche un altro colossal caotico e rumoroso come Godzilla vs. Kong di Warner Bros, e The Spongebob Movie di Paramount Pictures.

Negli ultimi giorni, comunque, per rassicurare i fan, Vin Diesel ha annunciato il primo ciak, facendo ben sperare.

L’attesa è ancora lunga, ma Fast and Fuorious 9 arriverà, e speriamo riesca a raggiungere le vette dell’ultimo folle capitolo.

L’universo tuning col fiato sospeso, in attesa delle nuova pellicola del franchise

Nel frattempo, mentre il mondo del tuning, attende con il fiato sospeto l’arrivo della sua pellicola cult.

La community di smanettoni dei motori se la passa benissimo.

La realtà del tuning si è infatti ormai affermata in modo totale, diventando una normalità negli ambienti più svariati.

Grazie anche alla rete, che permette di reperire pezzi oltre che capire meglio la legislazione legata al tuning, gli utenti si sbizzarriscono sempre di più con i loro mezzi, dalle bici alle moto, senza dimenticare le immancabili auto.

Il livello di personalizzazione è davvero elevato e, grazie anche a nuove tecnologie e sistemi smart, sempre più spesso vediamo modifiche incredibili, capaci di migliorare notevolmente l’esperienza del proprio mezzo e il comfort generale.

Non mancano gli stili più scatenati e bizzarri, con modifiche estetiche e cambiamenti radicali all’interno degli abitacoli.

Il tuning è una moda che esiste fin dalla nascita del primo mezzo a motore, questo non toglie però che la celebre pellicola, abbia reso questa passione estremamente famosa, portando moltissime persone a interessarsi alla modifica dei loro mezzi.

Fast and Furious è il film cult del mondo tuning e del mondo motori, una sorta di bandiera che ormai da anni sventola con cadenza quasi annuale, portando al cinema appassionati di film d’azione, ma anche intere community legate a tuning, ricambi e modifiche.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento