ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Arriva Days Gone la nuova esclusiva per Sony Playstation 4
Arriva Days Gone la nuova esclusiva per Sony Playstation 4

Arriva Days Gone la nuova esclusiva per Sony Playstation 4

Dopo una serie di annunci e una lunga attesa Days Gone si prepara ad uscire facendo la gioia degli utenti PS4 che si troveranno un titolo da sfruttare nel week end lungo e in questo periodo di ferie per molti lavoratori.

Days Gone è un titolo open world tripla A, un gioco che, annunciato in sordina e accolto con scarso entusiasmo, è riuscito nel corso degli anni a conquistare il pubblico mostrando le sue evoluzioni fino ad arrivare ad essere uno dei titoli più attesi dell’attuale mercato.

Nei panni del motociclista Deacon i giocatori vivranno una lunga storia di sopravvivenza della durata di almeno 30 ore.

Il gioco vanta più di sei ore di filmati e, oltre a un gameplay a mondo aperto e a un sistema fortemente  improntato sulla sopravvivenza, è un titolo narrativo che racconta una storia profonda fatta di personaggi caratterizzati e complessi dialoghi.

L’apocalisse zombie di Days Gone non sarà una novità, Bend Studio sembra però essere riuscita comunque a caratterizzare al massimo il suo universo, fornendo una versione diversa dal solito mondo postapocalitto zombie.

In particolare se escludiamo l’interessante State of Decay che si rifà ai classici dello zombie movie, Days Gone può essere considerato l’unico open world vero e proprio a tema Zombie.

Gli infetti del gioco hanno poi caratteristiche uniche che li allontanano moltissimo dagli zombie putrefatti più classici.

Ecco che il gioco si prepara quindi a sbarcare su Playstaton 4, aggiungendosi a una scuderia di esclusive incredibile.

Staremo a vedere se il titolo sarà in grado di soddisfare le elevate aspettative dei fan, il 26 aprile è ormai alle porte.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento