ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Bisciglia si scatena con le anticipazioni di Temptation Island
Bisciglia si scatena con le anticipazioni di Temptation Island

Bisciglia si scatena con le anticipazioni di Temptation Island

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono una delle tante coppie che hanno debuttato nel corso delle prime puntate del reality show basato sul tradimento, Temptation Island.

Ecco che Filippo Bisciglia si diverte e stuzzicare i fan annunciando cose mai viste in sei anni di trasmissione.

I due ragazzi infatti, vicinissimi al matrimonio, hanno deciso di testare le basi del loro rapporto con l’isola delle tentazioni.

E’ bastato poco perché Jessica, insicura delle nozze, si avvicinasse al single Alessandro, per il quale dopo solo 4 ore di conoscenza, la ragazza ha ammesso di essersi presa una cotta.

Ecco che, nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Filippo è apparso un filmato dove, il conduttore, si avvicina al povero Andrea spiegandogli di possedere un video che non gli ha ancora fatto vedere.

Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda“.

Parole che non fanno presagire niente di buono per il povero Andrea che, a quanto pare, ha fatto bene a scegliere la trasmissione per evitare un tragico matrimonio!

Naturalmente l’attesa è alle stelle e Filippo Bisciglia sta giocando con grande stile la carta dei social per creare interesse intorno a una trasmissione di solito un po’ snobbata.

Staremo a vedere che cosa è successo alla coppia Jessica Andrea, un sacco di soldi risparmiati e avvocati evitati per i due!

About Giuseppe Pica

Lascia un commento