ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nunzia disperata dopo Temptation Island
Nunzia disperata dopo Temptation Island

Nunzia disperata dopo Temptation Island

Abbandonata da Angelo Bianco, Nunzia di Temptation Island si dice disperata.

A quanto pare la concorrente non era pronta a una situazione del genere e immaginava che la trasmissione avrebbe fortificato il loro rapporto.

Non posso negare che tutto ciò che è accaduto all‘interno del villaggio e durante l’ultimo falò mi abbia sconvolta, soprattutto perché ho avuto modo di vedere un lato di Arcangelo che, purtroppo. in tredici anni non avevo mai conosciuto. Se avessi avuto la convinzione che lui potesse essere anche questo tipo di uomo, non avrei mai partecipato al programma né avrei avuto una relazione can lui di oltre dieci anni. Ho lasciato questo villaggio scossa, provata e soprattutto delusa, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basta poco per dimenticare che ha una fidanzata e che cede alle prime tentazioni. In questo momento, però, non sto bene.

Nunzia non è pentita di aver chiesto un secondo falò.

Aveva i suoi motivi e ne è ancora convinta, si dice però sconvolta dalla situazione attuale.

“Sono tante le motivazioni che mi hanno portata a prendere quella decisione. Prima tra tutte quella di chiudere nel rispetto la mia storia. E sottolineo la parola ‘mia’ perché io ho investito tanto e ho dato tanto a questo rapporto. La mia paura più grande era proprio quella di non finirla in modo dignitoso. La persona che avevo visto durante il primo falò non era quella che conoscevo, perciò ho ritenuto giusto dare ad Arcangelo modo di spiegarsi. L’immagine che era uscita fuori di lui era quella di una persona subdola, falsa, bugiarda, immatura e cattiva”.

Ancora una volta, l’isola delle tentazioni ha colpito, facendo letteralmente saltare un rapporto che durava da tempo.

 

About Giuseppe Pica

Lascia un commento