ULTIME NEWS
Home > Gossip > Magalli torna a parlare di Adriana Volpi
Magalli torna a parlare di Adriana Volpi

Magalli torna a parlare di Adriana Volpi

Lo scontro tra Magalli e Adriana Volpi ha visto una serie di episodi, tra dirette e interviste, passando per i social dove i due sono arrivati alla rottura totale.

Addirittura, i problemi tra i due sono diventati un caso legale, con minacce di querela e crisi di ogni genere.

Ed ecco che, di punto in bianco, Magalli non perde occasione di tornare sulla questione, commentando così:

“È domenica, facciamo serenamente un po’ di ripasso.
Io nella mia carriera televisiva (lascio fuori cinema e teatro) ho lavorato con Raffaella Carrà, Enrica Bonaccorti, Simona Marchini, Milly Carlucci, Simona Ventura, Roberta Capua, Stefania Orlando, Vanessa Incontrada, Virginie Vassart, Roberta Lanfranchi, Monica Leofreddi, Valeria Mazza, Heather Parisi, Paola Perego, Antonella Clerici, Adriana Volpe, Laura Lena Forgia, Roberta Morise ed altre ancora.
Ora se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d’amore e d’accordo TRANNE UNA, cosa vi viene da pensare? Qual è la persona difficile? Io o quell’unica? Appunto.
Buona domenica.”

A quanto pare l’astio tra i due è ancora fortissimo e Magalli non ama vedere la sua figura danneggiata dai racconti di Adriana Volpi.

Una situazione paradossale che vede, ancora una volta Magalli utilizzare i social per gettare benzina sul fuoco.

Uno scontro televisivo tra i più aspri e una rottura tra due colleghi come non se ne vedono spesso quella tra Adriana Volpi e Magalli.

Staremo a vedere come risponderà la Volpe che molto probabilmente non accetterà il tentativo di avere l’ultima parola di Magalli.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento