ULTIME NEWS
Home > Turismo > Viaggi: ecco alcuni posti di mare da visitare assolutamente nel Lazio
Viaggi: ecco alcuni posti di mare da visitare assolutamente nel Lazio

Viaggi: ecco alcuni posti di mare da visitare assolutamente nel Lazio

Viaggi: dove andare quest’estate? La maggior parte degli italiani mira a visitare posti nuovi ma nel proprio Paese, e in alcuni casi proprio nella stessa regione in cui vive. È questa la tendenza dell’estate 2020, ricca di contraddizioni, tra regole da rispettare, nuovi decreti, misure, movida e tante novità particolari. Il Lazio è una delle regioni che può offrire diversi spunti per organizzare una vacanza, soprattutto nei luoghi di mare che possiede. Tra questi, non si possono non citare spiagge come quelle di San Felice Circeo, Terracina, Sabaudia e Sperlonga.

Viaggi: i più bei posti di mare del Lazio

Viaggi: il Lazio ha tantissimi posti di mare da poter offrire ai suoi visitatori, e molto famosi sono quelli del Circeo, ricco di leggende, storia e la magia della natura che circonda il posto, ma anche Sabaudia, Sperlonga, Terracina. Si tratta di posti incantevoli, che presentano scenari naturali davvero magnifici, sapori particolari da provare e soprattutto permettono di rilassarsi al mare. In realtà queste cittadine offrono anche dei centri ricchi di movida, dove è possibile passare una bella serata con gli amici, oppure dove durante il giorno si può fare shopping tra i vicoli o le vie principali. Numerosi sono anche gli eventi che vengono organizzati sia durante la settimana, sia durante il weekend. Meritano ovviamente anche una gita e Isole Pontine, molto particolari e che offrono panorami mozzafiato, soprattutto Palmarola e Ventotene, ma di certo non è da meno Ponza

Viaggi: altre spiagge famose nel Lazio

Ladispoli, ma anche Fregene, Passoscuro, Anzio: il Lazio è pieno di spiagge, alcune più vicine a Roma, altre invece che si trovano andando verso il confine con la Campania. Per passare dei soggiorni in pieno relax e lontano dallo stress, non resta che scegliere un luogo dove voler passare le proprie vacanze, prenotare e godersi quei magnifici panorami e quei bellissimi giorni.

About giada fiordaliso

Lascia un commento