ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Trucco elegante: ecco alcune idee per averne uno molto raffinato
Trucco elegante: ecco alcune idee per averne uno molto raffinato

Trucco elegante: ecco alcune idee per averne uno molto raffinato

Il trucco elegante non è difficile da ottenere, anche perché basta scegliere con molta attenzione le sfumature da fare e soprattutto fare attenzione anche al tipo di outfit che si indossa. Un abbinamento con i capi di vestiario che si hanno in quell’occasione infatti è fondamentale, in quanto il trucco dovrà essere adeguato a ciò che si indossa. Oltre alla tipologia di colore, che dovrà riprendere le tonalità dei vestiti, in realtà si può anche puntare su trucchi più semplici, ma che magari allungano la forma dell’occhio. È anche importante ricordare che il trucco può variare a seconda della tipologia di occhi che si hanno, cioè a seconda della loro forma e del loro colore.

Trucco elegante: ecco alcune idee per averne uno raffinato e adatto alle occasioni speciali

Il trucco elegante si può ottenere facendo sia delle sfumature ben visibili, come quelle di tonalità scure, che potrebbero essere abbinate a un outfit con colori scuri, sia si può ottenere puntando sulla semplicità. Nel primo caso, se si indossa un abito lungo e scuro, meglio fare una sfumatura sempre scura, magari unendo due colori che comunque riprendono quello del vestito o dell’indumento e degli accessori. Nel caso invece in cui si volesse puntare sulla semplicità, allora si può scegliere un mascara colorato, magari blu o anche rimanere sul nero, ma allungare l’occhio con un eyeliner. Questo non è tutto.

Le altre idee

Tra le altre idee vi è anche quella di usare al meglio le matite: a seconda dell’occhio e della sua forma o del suo colore, si può inserire la matita sulla palpebra superiore o in quella inferiore e arrivare così a un ottimo risultato, che magari permette di ingigantire lo sguardo e quindi rendere l’occhio ancora più bello. Le idee sulle quali puntare sono tante e devono essere scelte con cura, anche a seconda del colore del proprio occhio e della forma, come accennato.

About giada fiordaliso

Lascia un commento