ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Lo smalto: ecco alcune idee particolari
Lo smalto: ecco alcune idee particolari

Lo smalto: ecco alcune idee particolari

Lo smalto può essere di così tanti colori che basterà sbizzarrirsi per avere delle unghie davvero uniche. Prima di tutto occorre scegliere solo delle colorazioni che rientrano nei propri gusti e poi non è detto che sia obbligatorio soffermarsi solo su una tonalità. Piuttosto si possono unire anche due o più colorazioni.

Smalto: quali sono alcune novità particolari

Lo smalto non deve essere per forza monocolore, anche perché basterà scatenare la propria fantasia per avere unghie uniche. Tra le idee più originali, per esempio si può suggerire di sistemare due colori diversi in una stessa unghia, magari unendoli tra di loro e sfumandoli tramite un pennino apposito. In alternativa è possibile anche stendere su una metà un certo colore e poi sull’altra si può mettere l’altra colorazione. Insomma, le idee a cui poter ricorrere sono varie, ma non sono solo queste.

Le altre idee

Per avere unghie uniche, si può anche puntare sui pois, cioè si può prima stendere un colore acceso come sfondo e poi realizzare dei piccoli poi di un altro colore. In questo modo si avrà uno spunto per optare anche per tante altre idee. Più colori si riescono a sistemare tra di loro e più le sfumature potrebbero essere bizzarre e belle da vedere. In alternativa, si può anche optare per un solo colore, ma molto particolare, come per esempio uno fluo o anche una tonalità metallizzata molto originale. Insomma, le idee su cui poter puntare sono tantissime e non ci sarà nemmeno bisogno di impiegare troppo tempo per realizzarle. Tra l’altro, una volta presa l’abitudine, sarà sempre più semplice inventare. Certamente, il tutto dovrà poi essere abbinato anche al look che si vuole utilizzare. Per andare in un luogo di lavoro, meglio optare per qualcosa di più serio, ma per una serata particolare e divertente, ancora meglio se si uniscono più colori.

About giada fiordaliso

Lascia un commento