ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Halloween: alcuni suggerimenti per le decorazioni in casa
Halloween: alcuni suggerimenti per le decorazioni in casa

Halloween: alcuni suggerimenti per le decorazioni in casa

Per delle ottime decorazioni di Halloween in casa, è possibile tenere in considerazione alcuni suggerimenti davvero molto utili e soprattutto che non richiedono grandi cambiamenti o comunque che non sono difficili da realizzare.

Halloween: alcuni suggerimenti per le decorazioni in casa molto utili e semplici da realizzare

Si possono indicare alcuni suggerimenti per le decorazioni in casa di Halloween che senza dubbio possono essere anche molto semplici da realizzare. Prima di tutto è bene munirsi di pennarelli colorati, ma anche matite oppure, se si preferisce, tempere o magari acquerelli. Insomma, va bene qualsiasi tipo di colore e poi sarebbe meglio preparare anche fogli bianchi e cartoncini colorati. Successivamente basterà scatenare la propria fantasia dando forma a disegni di zucche, ma anche di teschi, fantasmi, quindi di tutti i simboli della festa. Subito dopo aver realizzato tanti disegni, sarà possibile unire tra loro i fogli in modo da sistemarli uno accanto all’altro e formare in questo modo un fantastico striscione. Questo potrà essere appeso o magari in alternativa si possono anche appendere singolarmente i vari disegni di Halloween.

Le altre possibili idee

Può essere utile anche riuscire a realizzare tante maschere, magari con il DAS e poi sarà possibile pitturarle con la tempera e appenderle, ma non solo. Si potrà anche realizzare tante forme con i cartoncini e poi appenderle o semplicemente intagliare delle zucche per la giornata della festa, sistemarle in bella vista e poi ovviamente mangiarle! Decorare casa per la giornata di Halloween però significa anche scatenare la propria fantasia. Per esempio c’è anche chi riesce a formare ragnatele unendo proprio pezzetti di fili nero tra di loro.

In alternativa, per un effetto “spettro” si potrà anche spezzettare un po’ di cotone, come per dare l’idea di una sorta di fumo. È possibile affermare quindi che a volte basta solo sbizzarrirsi ed ecco che con poco si possono avere diverse idee.

About giada fiordaliso

Lascia un commento