ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Smalto di Natale: ecco alcune idee particolari
Smalto di Natale: ecco alcune idee particolari

Smalto di Natale: ecco alcune idee particolari

Lo smalto di Natale può essere scelto seguendo in primis i propri gusti, ma non solo. Potrebbe essere utile infatti anche pensare magari a qualcosa di innovativo e magari è possibile seguire alcuni consigli per farsi venire in mente qualcosa che, soprattutto per via dei colori che si sceglieranno, richiami effettivamente le colorazioni del Natale, ma che allo stesso tempo sia molto facile da fare.

Smalto di Natale: alcuni suggerimenti per degli spunti originali e soprattutto che siano semplici da ottenere

Lo smalto di Natale potrebbe essere di tantissimi tipi di colori diversi, come per esempio verde e rosso, ma anche dorato, colorato. In realtà, per un’idea ancora più originale, è anche possibile riuscire a fare in modo di unire alcuni colori. Per esempio ci sono persone che magari preferiscono direttamente fare una sola unghia verde, una rossa, poi una che contenga tutti e due i colori, ma non solo.

Per le persone più pratiche con gli appositi pennini per disegnare sulle unghie si possono anche creare veri e propri alberelli di Natale, o magari semplicemente è possibile stendere un solo colore, per esempio il rosso, e una volta che questo si è asciugato è possibile poi mettere alcuni brillantini verdi. Questo già riuscirà a creare una sorta di effetto natalizio.

Altre idee

Le idee da poter prendere in considerazione ovviamente sono davvero tantissimo, tanto che infatti che ne sono proprio molte e si dovrà solo fare in modo che la propria fantasia si scateni senza limiti.

In più si potrebbero anche creare effetti speciali, magari lasciando che il colore sia steso solo creando come un effetto a pois, magari con colori diversi, specialmente alternando pois verdi e rossi, possibilmente anche in una stessa unghia. In questo modo sembrerà come aver creato tante piccole palline di Natale sulle proprie unghie e di certo si tratta proprio di un’idea originale. Ovviamente basterà semplicemente scegliere in base a quello che potrà essere di più di proprio gradimento.

About giada fiordaliso

Lascia un commento