ULTIME NEWS
Home > Gossip > Star senza trucco: ecco le più “coraggiose”!
Star senza trucco: ecco le più “coraggiose”!

Star senza trucco: ecco le più “coraggiose”!

Sono poche le showgirl che si lasciano vedere senza make up. Le star, si sa, sono abituare a essere sempre in perfetta forma e non amano far vedere le proprie “debolezze”. C’è da dire però che c’è chi, come Caterina Balivo, non ha problemi a mostrarsi senza trucco.

La conduttrice di Detto fatto ha mostrato ai suoi follower uno scatto poco prima di entrare in studio, proprio mentre era al trucco e parrucco. Tra le star senza trucco anche Justine Mattera che, invece, punta sugli scatti hot ma anche su immagini in cui si mostra tutta “nature” senza un filo di trucco. Stessa cosa anche Laura Barriales e Carolina Marcialis che si scattano foto mentre sono in palestra e senza neanche un po’ di trucco.

Cecilia Rodriguez non è da meno e, avvinghiata al suo nuovo fidanzato Francesco Monte, non ha paura di mostrarsi senza nessun trucco. Vi ricordate di Magda Gomes? La showgirl è sparita da quando ha avuto la piccola Yasmin. Anche lei comunque non rinuncia a pubblicare uno scatto in cui non ha neanche un po’ di correttore. Maria Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti, mostra il  suo sguardo da gattina, bello anche senza trucco. Infine Katia Pedrotti, ex del Grande Fratello, ha pubblicato uno scatto in cui si vedono le prime rughette!

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento