ULTIME NEWS
Home > Sport > Olimpiadi Sochi 2014, programma e gare italiani in streaming diretta tv oggi, 8 febbraio
Olimpiadi Sochi 2014, programma e gare italiani in streaming diretta tv oggi, 8 febbraio

Olimpiadi Sochi 2014, programma e gare italiani in streaming diretta tv oggi, 8 febbraio

Il programma delle gare degli italiani alle Olimpiadi Sochi 2014, con tutte le informazioni sulla diretta tv e lo streaming per oggi, 8 febbraio 2014.

Il programma con gli italiani ha inizio già alle ore 11, quando Debora Agreiter e Virginia De Martin Topranin saranno impegnate nelle gare finali di sci di fondo femminile.

Alle Olimpiadi Sochi 2014, il programma per gli italiani prosegue con la gara di Andrea Giovannini, impegnato alle ore 12.30 nel pattinaggio di velocità.

Alle 15 toccherà invece a Deborah Scanzio, per il freestyle Moguls femminile.

Ci saranno ben tre gare nel programma alle ore 15.30 di oggi, 8 febbraio 2014, alle Olimpiadi Sochi 2014, quando nel pattinaggio di figura toccherà al duo di italiani composto da Luca Lanotte e Anna Cappellini, nello slittino ci saranno Armin Zoeggler, Dominik Fischnaller e Emanuel Rieder e nella finale di Biathlon (10 km) toccherà a ben cinque italiani, vale a dire Christian De Lorenzi, Lukas Hofer, Daniel Taschler, Markus Windisch, Dominik Windish.

Grande attesa per Carolina Kostner, che alle 17 scenderà in pista per il pattinaggio di figura.

Alle 17.30 toccherà invece a tre italiani (Davide Bresadola, Roberto Dellasega e Sebastian Colloredo) l’impegno nelle qualificazioni individuali di salto con gli sci.

Dieci minuti dopo, con inizio alle ore 17.40, le Olimpiadi Sochi 2014 vedranno Armin Zoeggler, Dominik Fischnaller e Emanuel Rieder nella seconda manche maschile di slittino.

Il programma delle gare con italiani, alle Olimpiadi Sochi 2014 per oggi, 8 febbraio, si chiude alle 19 con la finale di Moguls femminile (impegnata la nostra Deborah Scanzio, se qualificata) e alle 19.05 con il pattinaggio libero a coppie, con la squadra dell’Italia.

Per seguire le Olimpiadi Sochi 2014 con le gare degli italiani in streaming e in diretta tv, potrete sintonizzarvi sui canali di Sky Sport (pay tv) e Cielo (in chiaro) per ciò che riguarda la diretta tv, mentre per lo streaming se avete smartphone Android con Tim potrete abbonarvi a Cubovision, disponibile a 9 euro.

About Fabio Porpora

Lascia un commento