ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Wind e Apple, finalmente “insieme” con iPhone 5S
Wind e Apple, finalmente “insieme” con iPhone 5S

Wind e Apple, finalmente “insieme” con iPhone 5S

Finalmente anche la Wind distribuirà i dispositivi iPhone abbinati alle sue tariffe. Infatti per chi accetta i piani tariffari All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium la Wind offre l’iPhone 5S 16 GB.

L’offerta con il telefono incluso è valida solo per chi passa a Wind mantenendo il proprio numero ed attivando una delle offerta sopracitate. Prevede come modalità di pagamento la carta di credito più un  versamento iniziale di 210 euro come cauzione restituiti durante i primi 6 mesi di conti telefonici.

La durata è di 30 mesi.

L’All Inclusive Unlimited prevede chiamate e sms illimitati verso tutti e 2 Gb di traffico internet al mese, costerà 34 euro più 20 euro per lo smartphone, per un totale di 54 euro al mese per 30 mesi.

Per quanto riguarda l’All Inclusive Unlimited Premium invece ci sono sms illimitati verso tutti, 1000 minuti al mese verso l’estero, 1000 minuti di chiamate all’estero (ricevute o inviate), 2 giga di internet più un Gb di traffico dati all’estero, costerà 44 euro mensili e 18 euro per lo smartphone per un totale di 62 euro al mese per 30 mesi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento