ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne novità: Aldo e Alessia tornano in studio
Uomini e Donne novità: Aldo e Alessia tornano in studio

Uomini e Donne novità: Aldo e Alessia tornano in studio

Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota tornano in studio a Uomini e Donne: crisi in vista? In realtà, la coppia potrebbe essere testimone di un’altra scelta importante: quella di Tommaso Scala.

Dopo la messa in onda del trono classico dedicato, appunto, alla scelta di Aldo, avevamo perso le tracce della neo coppia. Nessuna crisi in vista: Aldo e Alessia hanno già registrato le esterne dedicate al loro viaggio.

La coppia è stata vista a Venezia più innamorata che mai: Alessia ha anche preparato uno striscione (sorretto dalle fans presenti in piazza San Marco) dedicato al suo compagno, con la scritta “Ti Amo”.

Insomma, l’amore tra Aldo ed Alessia sembra finalmente più forte che mai: dopo le segnalazioni della scorsa settimana (che minavano la sincerità di Alessia), il giovane Palmieri si è ritrovato a dover prendere una decisione importante.

Dare fiducia ad Alessia, oppure abbandonare il programma? Aldo ha scelto l’amore, e oggi (durante la nuova registrazione del Trono Classico) potrebbe essere il testimone, insieme ad Alessia, della scelta di Tommaso.

About Fabio Porpora

Lascia un commento