ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > CSI Scena del Crimine: anticipazioni, replica e streaming puntata 16 luglio
CSI Scena del Crimine: anticipazioni, replica e streaming puntata 16 luglio

CSI Scena del Crimine: anticipazioni, replica e streaming puntata 16 luglio

La puntata di oggi, 16 luglio, di CSI Scena del Crimine andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 19.20 (mentre sarà visibile in replica e streaming su StreamingDB); ecco tutte le anticipazioni. Gli episodi odierni fanno parte della IX serie.

La prima puntata, intitolata “Il Vero Colpevole“, vede Catherine protagonista. L’agente del CSI deve occuparsi di un delitto ormai ufficialmente risolto da parecchio tempo. L’intera squadra decide di collaborare. I fascicoli del caso vengono così riportati alla luce dagli archivi.

Gli agenti del CSI scoprono che l’omicidio in questione è stato risolto troppo velocemente seguendo piste sbagliate e avvalendosi di prove ed indizi poco affidabili. La sezione scientifica del CSI riesamina quindi tutti i reperti.

A Catherine toccherà risolvere definitivamente il caso. Soltanto lei riuscirà infatti, con un pizzico di fortuna, a mettere le mani sull’arma del delitto, mai ritrovata prima del suo intervento. Gli agenti del CSI scopriranno così quale fosse il vero ruolo dell’imputato e il nome del vero assassino.

Il secondo episodio di CSI in programma per oggi si intitola “Il Concorso“. Robbins e Langston sono chiamati ad indagare su alcuni decessi misteriosi. Pare che tutte le vittime in esame non siano mai entrate in contatto tra loro e che quindi non si conoscessero.

Ad accomunarle però c’è un virus. Misteriosa appare anche la morte di una ragazza che seguiva una dieta per poter accedere ad un concorso di bellezza. A Greg sarà affidata questa seconda indagine della puntata. Buona visione e buon divertimento!

About Fabio Porpora

Lascia un commento