ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > 15 luglio: anticipazioni puntata, replica e streaming Beautiful, Wyatt e Hope
15 luglio: anticipazioni puntata, replica e streaming Beautiful, Wyatt e Hope

15 luglio: anticipazioni puntata, replica e streaming Beautiful, Wyatt e Hope

Ecco tutte le anticipazioni sulla trama della puntata del 15 luglio di Beautiful in cui Wyatt tenterà di conquistare la sua amata Hope; come al solito la soap sarà visibile su Canale 5 alle 13,40 e in replica o streaming su Videomediaset.it.

Wyatt si è impossessato del diamante di Hope, il preziosissimo Hope for the Future. Il gioiello era custodito all’interno della boutique di moda della giovane imprenditrice. Wyatt, ritrovandolo al momento opportuno, avrebbe voluto diventare un eroe, almeno agli occhi di Hope.

Casualmente il magazzino è oggetto di una rapina a mano armata che Wyatt, con astuzia e un pizzico di fortuna, riesce a sventare. Il suo piano circa il diamante subisce una piccola variazione; lascia scivolare il prezioso gioiello nella borsa di uno dei ladri, in modo da allontanare da sé ogni sospetto.

Hope, chiamata d’urgenza in negozio, arriva in tempo per vedere i poliziotti che portano via in manette i ladri e per complimentarsi con Wyatt. Intanto Donna e Katie discutono tra loro di Bill e tentano di trovare una soluzione per l’affido di Will.

Disgustata dal tradimento del marito con la sorella, Katie è determinata a crescere da sola Will allontanandolo definitivamente dal suo ex. Bill è a conoscenza delle intenzioni della moglie. Ecco perché è turbato e distratto e, durante un’arrampicata con Brooke, ha un incidente pericolosissimo.

Bill rischia la vita. Intanto Hope, Wyatt e soci festeggiano la loro buona sorte e, dopo aver dato su internet la notizia della sventata rapina, ospitano frotte di giornalisti che altro non fanno che pubblicizzare l’attività regalando notorietà e fama alla boutique.

About Fabio Porpora

Lascia un commento