ULTIME NEWS
Home > Gossip > Charlene Wittstock: incinta ma senza pancia
Charlene Wittstock: incinta ma senza pancia

Charlene Wittstock: incinta ma senza pancia

Sono delle ultime ore gli scatti rubati alla coppia reale composta del Principe Alberto di Monaco e sua moglie ex atleta Carlene Wittstock. Infatti, i due che sono marito e moglie dal luglio 2011, si sono concessi un’uscita ufficiale per presenziare alla tradizionale festa di fine estate organizzata nel Parco Principesse Antoniette.

Impeccabile il look scelto da Charlene per la prima uscita ufficiale come futura mamma al fianco del principe Alberto; come sempre Charlene ha optato per uno stile sobrio ed elegante: vestito blu con tipico taglio premaman con cintura alta sotto il seno, mentre per il make up ha scelto uno stile soft e naturale, visto e considerato che Charlene, avendo i tratti del viso delicati, non richiede di chissà quale ritocco.

La coppia reale, durante l’evento, si è prestata agli scatti dei fotografi, soffermandosi a salutare i bambini presenti alla festa e vestiti con abiti caratteristici, che per i due futuri genitori si sono esibiti in un ballo folcloristico. La lieta notizia dell’arrivo di un bebè reale è stata data dalla coppia lo scorso maggio e, a questo punto, Charlene dovrebbe essere al sesto mese.

Il pancino si intravede appena ma può essere considerato abbastanza normale se si pensa alla struttura fisica di Charlene che è un ex atleta e se si pensa che lo sviluppa della pancia in gravidanza può variare davvero da donna a donna. In più la scelta del tipo di vestito, il colore e il bouquet tenuto in mano da Charlene, proprio ad altezza pancino hanno fatto il resto.

Si vocifera in giro che possa trattarsi addirittura di due gemelli, voi che dite?!Beh staremo a vedere!

About Fabio Porpora

Lascia un commento