ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ludovica Caramis: sposa in un abito sensualissimo
Ludovica Caramis: sposa in un abito sensualissimo

Ludovica Caramis: sposa in un abito sensualissimo

Giovanissimi e bellissimi i due neo sposi il calciatore e attaccante della Roma e della Nazionale Italiana Mattia Destro e la sua storica fidanzata e show girl Ludovica Caramis. I due, infatti, nonostante la loro tenerissima età, sono convolati a giuste nozze il primo di settembre, le nozze si sono svolte di pomeriggio nella chiesa di Ascoli Piceno città d’origine del calciatore.

Il matrimonio è stato davvero un evento vip al quale sono intervenuti diversi del mondo dello sport per lo più colleghi e amici di Mattia  e diverse soubrette amiche di Ludovica. In totale gli invitati che hanno presenziato sono stati duecento per non mancare al matrimonio dell’anno all’insegna dell’amore.

I due neo sposini, infatti, si possono considerare una coppia consolidata in quanto, nonostante la loro tenera età, stiano insieme già da anni. Lodovica, secondo qualsiasi tradizione che si rispetti, si è fatta attendere per più di mezz’ora ma quando è arrivata ha incantato tutti.

Per il suo matrimonio d’amore ha infatti scelto un’abito bellissimo fatto di pizzi e trasparenze e con profonde scollature, un’abito molto fasciante, ma daltronde con il fisico che si ritrova se lo può davvero permettere. E’ stato un matrimonio davvero da favola anche se il tempo un pò instabile ha portato i due sposini ad effettuare un’uscita dalla chiesa piuttosto rapida.

Per i due non seguirà la classica luna di miele che, a causa degli impegni del calciatore della nazionale, hanno dovuto anticipare. Allora possiamo dire che, come nel caso di Mario Baottelli, la giovane età non sempre conta se c’è impegno e serietà. Non credete?!

About Fabio Porpora

Lascia un commento