ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Moreno Donadoni ad Amici 2014: è lui il coach della squadra bianca
Moreno Donadoni ad Amici 2014: è lui il coach della squadra bianca

Moreno Donadoni ad Amici 2014: è lui il coach della squadra bianca

Maria De Filippi ha finalmente svelato il nome del direttore artistico della squadra dei bianchi: quest’anno, il coach di Amici 2014 sarà Moreno Donadoni.

Il rapper è stato il vincitore della scorsa edizione, e per il giovane si prospetta un 2014 ricco di grandi soddisfazioni artistiche.

Già, perché non solo la vittoria di Amici 2013 ha portato Moreno in vetta alle classifiche, ma lo ha spinto anche nell’olimpo televisivo.

A breve lo vedremo nei panni del conduttore per Italia Uno: da fine mese, infatti, presenterà Urban Wilde, una delle nuove trasmissioni che riempiranno il pomeriggio della seconda rete di Mediaset.

Inoltre, sarà il coach della squadra dei bianchi: lo scorso anno fu Emma Marrone a ricoprire quel ruolo, e la cantante salentina portò Moreno alla vittoria finale.

Miguel Bosè (coach della squadra avversaria) avrà molto da temere. Sebbene la differenza di età, e i percorsi professionali, siano totalmente opposti, siamo certi che Moreno Donadoni darà del filo da torcere al cantante.

About Fabio Porpora

Lascia un commento