ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Barbara D’Urso condurrà l’Isola dei Famosi: manca solo la conferma
Barbara D’Urso condurrà l’Isola dei Famosi: manca solo la conferma

Barbara D’Urso condurrà l’Isola dei Famosi: manca solo la conferma

Barbara D’Urso, per il prossimo anno, si conferma essere uno dei personaggi più ricercati. L’indiscrezione è delle più ghiotte: la conduttrice sarà al timone dell’Isola dei Famosi.

Ebbene si, il format è approdato a Mediaset, ed è già iniziato il toto-conduttore. Tuttavia, secondo il sito Dagospia, la bella D’Urso potrebbe avere una rivale.

Simona Ventura, infatti, fa parte della scuderia di Lucio Presta: quest’ultimo starebbe insistendo affinchè Simona torni in Mediaset.

Per il momento, però, la risposta sembra sia negativa: Barbara D’Urso, invece, è sempre più vicina ad ottenere il nuovo programma.

Di sicuro, l’Isola dei Famosi è un format molto richiesto ed apprezzato, nonostante le ultime edizioni non abbiano portato grandi risultati alla seconda rete della Rai.

Sarà diverso in Mediaset? In realtà non ci resta che attendere l’eventuale conferma. Tuttavia, se Barbara D’Urso dovesse effettivamente accettare l’offerta, potremmo ritrovarcela in tutte le salse…e tutti i giorni della settimana!

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Sì la d’Urso che conduce l’Isola sarebbe il massimo

Lascia un commento