ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Dimagrire senza dieta: ecco come fare!
Dimagrire senza dieta: ecco come fare!

Dimagrire senza dieta: ecco come fare!

La prova costume inizia a diventare il vostro chiodo fisso? Ecco alcuni semplici consigli per evitare diete drastiche, e rinunce assurde.

Prima di tutto, ricordatevi di rispettare il cosiddetto orologio biologico: da quando vi svegliate, dovete tenere presente solo alcuni suggerimenti.

Entro un’ora fate colazione. Dopo 4 o 5 ore, invece, preparatevi un pranzo sostanzioso, e dopo altrettante 5 ore (dal pasto) consumate i vostri zuccheri (ad esempio un frutto).

Infine, per la vostra cena, preparatevi solo un pasto leggero ma sostanzioso. Ricordatevi, però, che tutti i pasti consumati devono essere ingeriti con calma.

Se, nel corso della giornata, vi viene fame non ricorrete ai soliti snack della macchinetta, oppure ai cioccolatini: portatevi un frutto, oppure uno spezzafame senza grassi.

Infine, ricordatevi che alla base di tutto ci sono due regole fondamentali: idratare il proprio corpo in modo costante, e dedicarsi almeno 1 ora di attività fisica al giorno.

Controllate di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, e se non riuscite ad andare in palestra, dedicatevi 30 minuti per voi stessi facendo una bella passeggiata all’aria aperta.

Siete pronti, adesso, per la prova costume?

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Forse può essere utile tenere presente che puoi contare sull’Unico Integratore dalla Composizione Ideale e Bilanciata in modo che tu possa perdere i Chili superflui senza alcun aggravio per il tuo Organismo e mantenendo a lungo i risultati ottenuti. Piena Garanzia Soddisfatti o Rimborsati per 6 giorni di Dieta. Guarda per approfondire il Video Seminario Gratuito cliccando sul sito: http://www.perderepesoadesso.com

Lascia un commento