ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne Gossip: Tommaso e Flavia si mostrano su Twitter
Uomini e Donne Gossip: Tommaso e Flavia si mostrano su Twitter

Uomini e Donne Gossip: Tommaso e Flavia si mostrano su Twitter

Finalmente riusciamo a vedere un’immagine di Tommaso e Flavia insieme! Ebbene si, la neo-coppia di Uomini e Donne non si è ancora mostrata. Ci ha pensato Tommaso Scala a pubblicare una loro fotografia!

Già, perchè mentre si attende con ansia che Maria De Filippi mandi in onda la scelta finale di Tommaso Scala, il giovane continua con le sue serate in giro per l’Italia.

Questa assenza social era stata notata dai fans del programma che, allarmati, avevano già creduto che Tommaso e Flavia fossero in crisi.

Per spazzare via le malelingue, però, è arrivato uno scatto proprio dall’ex tronista: Tommaso e Flavia si mostrano sorridenti e felici nel loro primo selfie.

Basterà questa immagine a trafugare ogni dubbio? Secondo molti fans, infatti, Tommaso avrebbe scelto Flavia solo perchè si è sentito in obbligo verso il suo pubblico (che, ovviamente, patteggiava per la giovane).

Anche Germana Meli (la rivale) gli aveva fatto notare la stessa cosa: Tommaso e Flavia reggeranno alla pressione mediatica,e  dei fans? Non resta che scoprirlo giorno dopo giorno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento