ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne, news 7 aprile: Barbara De Santi e Franco Garna sono in crisi?
Uomini e Donne, news 7 aprile: Barbara De Santi e Franco Garna sono in crisi?

Uomini e Donne, news 7 aprile: Barbara De Santi e Franco Garna sono in crisi?

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne pare sia scoppiata: stiamo parlando di Barbara de Santi e Franco Garna. Ecco le ultime news di oggi, 7 aprile.

Qualche giorno fa sono iniziati i rumors, culminati nelle scorse ore con la conferma ufficiale via facebook: Barbara De Santi e Franco Garna si sarebbero lasciati.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne avrebbe scritto sulla sua pagina le motivazioni che avrebbero portato la coppia a questa decisione: per Barbara e Franco si tratterebbe di una pausa di riflessione.

I commenti, ovviamente, sono arrivati molto rapidamente: per molte fans della coppia si è trattato di un modo “vigliacco” per chiudere una storia precaria.

Molti, infatti, avevano sostenuto che Franco volesse solo sfruttare la notorietà di Barbara De Santi. Effettivamente, la convinzione dell‘ex cavaliere (riguardo la sua storia d’amore) non è mai stata ai massimi livelli.

Rivedremo, quindi, Barbara De Santi e Franco Garna in studio a Uomini e Donne? Non resta che attendere qualche settimana per scoprire la verità.

About Fabio Porpora

2 commenti

  1. Vedo uomini e donne da quando i troni non esistevano, ma adesso non se ne puo’ piu’ la cattiveria e’ troppa .Tina va bene il commento ma la perfidia e’ un ‘ altra cosa poi si parano il culo lei e’ Gianni ma andate a lavorare

  2. Ciao Marianna, grazie per il tuo commento: ahimè, Tina e Gianni sono dei grandi provocatori. Lo sappiamo bene!
    Ma se lo facessero solo per “copione”?
    Ciao e buona serata.

Lascia un commento