ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Dramma Diego Fuser: Muore il figlio di 15 anni
Dramma Diego Fuser: Muore il figlio di 15 anni

Dramma Diego Fuser: Muore il figlio di 15 anni

E’ dramma nel mondo del calcio; l’ex calciatore Diego Fuser, centrocampista di Milan, Lazio, Roma, Parma, Torino e Fiorentina, ha perso il suo amato figlio di 15 anni.

Tutte le società di SerieA sono vicine all’ex calciatore ed ex centrocampista della nazionale italiana. Il ragazzo, che avrebbe compito 16 anni il prossimo novembre, si è spento presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino dove era ricoverato.

Dolore struggente per Diego Fuser e familiari per l’improvvisa morte del ragazzo; in queste ore ex colleghi del calciatore, amici e fan portano omaggio a Diego e alla famiglia, stringendosi all’improvviso e tragico lutto che gli ha colpiti.

Due tra le ex squadre di Fuser, Milan e Roma, stringendosi al dolore dell’ex centrocampista, hanno recapitato il seguente messaggio:

MILAN – «La società rossonera e tutti i tifosi sono vicini a Diego Fuser, Orietta e alla piccola Vittoria in questo difficile momento»

ROMA – «La As.Romasi stringe commossa a Diego Fuser per la prematura scomparsa del figlio Matteo, deceduto in queste ore all’ospedale Regina Margherita di Torino».

Tutto il mondo della Serie A ha espresso il proprio cordoglio, soprattutto i protagonisti più vicini all’ex calciatore, che ha militato parecchi anni nel campionato della massima serie.

About Fabio Porpora

Lascia un commento