ULTIME NEWS
Home > Gossip > Marco Bocci e Laura Chiatti novità: ecco chi saranno i testimoni
Marco Bocci e Laura Chiatti novità: ecco chi saranno i testimoni

Marco Bocci e Laura Chiatti novità: ecco chi saranno i testimoni

Manca poco al matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti. La coppia di attori, dopo un fidanzamento lampo, convolerà a nozze il prossimo 4 luglio a Perugia. Ecco chi saranno i testimoni.

Secondo alcune indiscrezioni, lanciate dal sito Gossipblog, ci saranno nomi importanti per questo matrimonio. Effettivamente, Marco e Laura hanno passato una buona parte della loro vita sui set cinematografici. Ma chi troveremo?

Stando ad alcune voci, Laura Chiatti avrebbe chiesto all’amico Riccardo Scamarcio di farle da testimone: una scelta più che ovvia, dato che i due ragazzi si conoscono da una vita ed hanno iniziato insieme le loro carriere.

Marco Bocci, invece, avrebbe optato per Raoul Bova. I due attori si sono conosciuti recentemente: stanno infatti girando insieme un film.

Insomma, lentamente iniziano a trapelare i primi significativi dettagli su queste tanto sbandierate (ma non dai diretti interessati) nozze.

Quali altri invitati vip troveremo al ricevimento (ancora top secret) di Marco Bocci e Laura Chiatti? Non resta che attendere per scoprirlo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento