ULTIME NEWS
Home > Gossip > Justin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma a ritmo di musica
Justin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma a ritmo di musica

Justin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma a ritmo di musica

Justin Bieber e Selena Gomez sono ufficialmente tornati insieme. La coppia di ragazzini più famosi al mondo, è stata fotografata mentre si scambiavano tenere effusioni.

Ebbene si, le loro vite pare si siano nuovamente intrecciate: dopo l’arresto di Justin, e la riabilitazione di Selena, la coppia sembrava essersi detta addio definitivamente.

Nulla di più sbagliato: Justin e Selena, infatti, sono stati visti più volti insieme e, come riporta il sito Tmz, i due ragazzi starebbero lavorando ad un duetto.

I due cantanti potrebbero presentare in brano Unfamiliar: si tratterebbe di un ritorno con il botto per entrambi. Justin, infatti, dopo gli ultimi scandali, deve recuperare l’affetto dei suoi fans.

Per quanto riguarda, invece, Selena Gomez, i fans della cantante le chiedono di pensarci bene: l’influenza di Justin Bieber potrebbe essere più che negativa sulla sua persona.

Al di là dei fans, sembra che Justin e Selena siano destinati a stare insieme: dopo i numerosi addii e i ritorni di fiamma, la coppia sembra sempre più unita.

About Fabio Porpora

Lascia un commento