ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 15 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 15 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 15 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Oggi, 15 aprile, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico: Uomini e Donne vi aspetta alle 14.45 su Canale 5. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Ecco le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? Oggi Maria De Filippi darà nuovamente spazio ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La coppia, dopo soli 2 mesi, si è detta addio.

Ma cosa ha realmente spinto i due giovani a separarsi? In realtà, sembra che la maggior parte della colpa se la sia presa proprio il bell’Emanuele.

Il giovane, infatti, non se la sentirebbe di iniziare una storia sera con Anna. Quest’ultima ha più volte ammesso di voler una famiglia con il giovane.

Eppure, Lele è più interessato alle serate in discoteca e al successo con le fans. Ma adesso Anna tornerà a corteggiare Marco Fantini?

Sembra proprio di no, anche se la stessa Anna ha ammesso di essersela presa un po’: non si aspettava certo che Marco accettasse il trono così in fretta.

L’appuntamento è per oggi, 15 aprile con Uomini e Donne. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento