ULTIME NEWS
Home > Gossip > William, Kate e i battibecchi: ecco cosa è successo ai coniugi reali
William, Kate e i battibecchi: ecco cosa è successo ai coniugi reali

William, Kate e i battibecchi: ecco cosa è successo ai coniugi reali

Prosegue il viaggio del Principe William e della consorte Kate Middleton in Australia e Nuova Zelanda. La coppia, che per l’occasione ha portato dietro anche il piccolo George, verrà ricordata anche per alcuni siparietti divertenti.

Qualche giorno fa, infatti, Kate Middleton, duchessa di Cambridge, era stata messa in mezzo dal marito William per via del colore del suo abitino.

William, infatti, le aveva detto che somigliava ad una banana proprio perchè il tailleur era giallo e bianco. Kate, all’affermazione, aveva risposto con un sorriso, ma la vendetta era proprio dietro l’angolo.

Già, perchè mentre erano in visita i coniugi reali stavano osservando la lana rasata di un alpaca che, casualmente, aveva un colore molto simile ai capelli di William.

Immediata la battutina della Duchessa: “Ti servirebbe un parrucchino”. La battuta è molto piaciuta al consorte, che ha risposto con un sorriso.

E’ infatti evidente come William abbia problemi di calvizia, ma la cosa non sembra destare troppa preoccupazione in lui.

Di fatto, William e Kate Middleton si sono dimostrati, ancora una volta, una coppia normale…sotto ogni punto di vista!

About Fabio Porpora

Lascia un commento