ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez infuriata su Facebook: se non vi piace il programma, cambiate canale
Belen Rodriguez infuriata su Facebook: se non vi piace il programma, cambiate canale

Belen Rodriguez infuriata su Facebook: se non vi piace il programma, cambiate canale

Belen Rodriguez non ci sta, e lancia accuse molto forti proprio su Facebook. La petizione contro il suo programma Come mi Vorrei ha suscitato un vespaio, e lei risponde a tono: cambiate canale!

Già, perchè una studentessa di 20 anni, in pochi giorni, ha raccolto oltre 30 mila firme con la sua petizione: sul sito Change, infatti, ha chiesto che venisse eliminato dal palinsesto, e tanti la stanno seguendo.

Anche la blogger Selvaggi Lucarelli ha deciso di intervenire, scrivendo il suo pensiero in un  pezzo su Libero dei giorni scorsi. Insomma, sembra che nessuno voglia perdonare Belen riguardo questo programma.

Ma perchè viene chiesta la sua eliminazione? Semplice: Come mi vorrei può sembrare diseducativo, e ricco di stereotipi superficiali. Almeno per le ragazzine che guardano Belen come un modello di riferimento.

Per il momento, però, Come mi vorrei continuerà il suo corso. Nonostante gli scarsi risultati, Luca Tiraboschi (direttore di rete) continua a difendere a spada tratta la piccola “creatura”.

Per la gioia di Belen Rodriguez. Un po’ meno per i telespettatori.

About Fabio Porpora

Lascia un commento