ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Apple ricambia gratis tasto d’accensione iPhone 5
Apple ricambia gratis tasto d’accensione iPhone 5

Apple ricambia gratis tasto d’accensione iPhone 5

Novità dalla nota azienda della Apple, che nelle ultime ore ha lanciato una campagna di sostituzione gratuita di alcuni pezzi dell’iPhone 5: nel dettaglio, si tratta dei vari tasti d’accensione difettosi che stanno affliggendo la maggioranza degli utenti di Cupertino.

Infatti, sono state numerose le lamentele degli utenti negli ultimi mesi che non sono riusciti a usare il dispositivo in modo efficiente: il problema sarebbe circoscritto un gruppo ristretto di melafonini che sono usciti sul mercato durante la primavera del 2013.

Il malfunzionamento consiste nella seguente problematica: infatti, nel caso in cui si prema il tasto d’accensione sia per lanciare il sistema operativo iOS 7 su iPhone 5 che per terminare la fase di stand-by, il device Melato non risponde ai comandi.

Nel caso in cui risponda, comunque, è possibile sbloccare efficacemente il device, ma solo se lo si collega al computer, e si poteva effettuare l’avvio, ma solo tramite iTunes. Comunque, la Apple è venuta incontro ai bisogni della clientela ha quindi deciso di aiutare i clienti sostituendo il tasto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento