ULTIME NEWS
Home > Gossip > Selena Gomez e Orlando Bloom: l’amore non ha limiti di età
Selena Gomez e Orlando Bloom: l’amore non ha limiti di età

Selena Gomez e Orlando Bloom: l’amore non ha limiti di età

E’ una delle coppie più chiacchierate del momento: stiamo parlando di Selena Gomez e Orlando Bloom. La coppia è stata avvistata a Los Angeles. Sarà amore?

Già, perchè il gossip in questione circola da qualche settimana. Eppure, Orlando e Selena sono una coppia davvero improbabile.

Oltre alla notevole differenza di età (lei ha 21 anni e lui 37), i due arrivano da mondi differenti: Selena è un’ex stellina Disney in cerca di affermazione, mentre Bloom è un attore già acclamato.

Inoltre, la Gomez fino a due settimane fa era ufficialmente ancora fidanzata con Justin Bieber. Orlando, invece, si è recentemente separato dalla moglie, e modella, Miranda Kerr.

Insomma, una storia che parte già con il piede sbagliato: Selena e Orlando, infatti, non sembrano fatti per stare insieme. Cosa ci facevano, allora, allo show di Chelsea Handler, presso il L.A. Forum?

La coppia, dopo aver visto i fotografi, si è velocemente separata ed ha cercato di mescolarsi in mezzo alla folla. Ovviamente il loro tentativo è stato vano: sarà vero amore?

About Fabio Porpora

Lascia un commento