ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Maleficent: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)
Maleficent: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)

Maleficent: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)

Ecco il video Trailer ufficiale Youtube in italiano più la trama di Maleficent, al cinema dal 28 maggio 2014.

Il 28 maggio sarà nelle sale l’attesissimo film della Disney Maleficent, una rilettura della Bella Addormentata, questa volta dal punto di vista della cattiva, Malefica.

Il film parla di una bella giovane, Malefica, che vice da sola immersa nella foresta, ma purtroppo un giorno il suo equilibrio viene turbato da un esercito di invasori umani che minaccia l’armonia della foresta.Malefica comincia così a proteggere le proprie terre ma ben presto resta vittima di un tradimento che la segnerà, facendo tramutare il suo cuore in pietra.

Malefica sarà quindi mossa dal desiderio di vendetta e comincerà la sua battaglia contro il re degli umani lanciando una maledizione contro la piccola AuroraMaleficent è diretto da Robert Stromberg, regista al debutto con un cast d’eccezione, con Angelina Jolie nei panni della famigerata Malefica.

Questa volta sarà l’antagonista del celebre film di animazione Disney, La bella addormentata nel bosco (1959) a prendere vita sullo schermo gigante. Maleficent è sia un prequel che un remake de La bella addormentata nel bosco e narra le vicende della strega cattiva che lanciò la maledizione contro la piccola Aurora.

La prima parte del film è stata integralmente riscritta, con un budget di circa 200 milioni di dollari per portare a termine l’intera opera. Le riprese di Maleficent sono iniziate il 30 giugno 2012 e terminate il 9 ottobre 2012 e uscirà nelle sale soltanto il 28 maggio 2014, dopo un consistente lavoro di post-produzione e promozione.

Video Trailer Youtube in italiano del film “Maleficent”

About Fabio Porpora

Lascia un commento