ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Elena Ceste sparita nel nulla
Elena Ceste sparita nel nulla

Elena Ceste sparita nel nulla

Elena Ceste ancora non si trova.

Durante la trasmissione televisiva Pomeriggio 5 andata in onda il 24 aprile scorso, è giunta una telefonata in studio da uno sconosciuto che ha rivelato alcuni dettagli della vita privata della donna. L’uomo al telefono ha utilizzato un nome falso, Armando Diaz, ed ha affermato che Elena Ceste conosceva diversi uomini, con i quali era entrata in contatto soprattutto sui social network.

Dopo la telefonata gli inquirenti hanno capito che la voce al telefono era del marito della donna, Michele Buoniconti e si sono chiesti il perché abbia compiuto un gesto del genere. Allo stato attuale gli indizi lasciano intuire che si è trattato di un allontanamento spontaneo da parte della donna, che ha deciso di lasciare al sua abitazione improvvisamente. Polizia e Carabinieri stanno compiendo delle ricerche in zona Costigliole D’Asti per trovare tracce della donna, ma per il momento non ci sono novità su questo fronte.

Pochi giorni fa, il marito della donna aveva rivelato l’esistenza di un video dove la donna faceva sesso con un suo ex compagno di classe in una cava, notizia poi smentita perché del video in questione non vi è traccia da nessuna parte. Lo stesso ex compagno di classe citato ha smentito categoricamente l’accaduto. In molti, soprattutto amici e parenti, hanno difeso la dignità e l’onore di Elena Ceste, affermando che si tratta di una persona per bene, che non avrebbe mai tradito il marito.

In molti si stanno chiedendo perché Michele Buoniconti stia diffondendo false informazioni, soprattutto infamanti nei confronti della moglie. Troppi misteri aleggiano intorno alla faccenda. Troppe informazioni discordanti che non aiutano gli inquirenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento