ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto, anticipazioni oggi 3 maggio: Pepa lascia la sua eredità ad Olmo
Il Segreto, anticipazioni oggi 3 maggio: Pepa lascia la sua eredità ad Olmo

Il Segreto, anticipazioni oggi 3 maggio: Pepa lascia la sua eredità ad Olmo

Ultimo appuntamento settimanale dedicato alla soap spagnola Il Segreto: nella puntata di oggi, 3 maggio (in onda alle 16.10 su Canale 5), Pepa lascerà tutta la sua eredità ad Olmo. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it. Andiamo alle anticipazioni.

Pepa confida a Tristan di voler lasciare tutta la sua eredità ad Olmo Mesia. Il ragazzo, però, è perplesso per questa scelta. Inoltre, non sembra prendere bene la notizia di Zamalloa: l’investigatore sarà presente durante l’apertura del testamento.

Proprio Zamalloa confiderà i suoi sentimenti per Pepa a Raimundo, mentre Pepa si sfogherà con Emilia ammettendo di non sentirsi a suo agio nei confronti dell’investigatore.

Avevamo poi lasciato Mariana occupata a nascondere il suo appuntamento con Lucio: la ragazza riesce ad uscire senza dire nulla, ma non sa che sta per affrontare una brutta avventura. Lucio, infatti, con la scusa del brutto tempo la inviterà a rifugiarsi in una casa abbandonata, e cercherà di recarle violenza.

Mariana, tornata a casa, non dirà nulla, ma ben presto la famiglia lo scoprirà e la vendetta dei Castaneda sarà terribile. Torniamo, poi, a parlare della storia tra Olmo e Soledad: i due amanti, ormai, sono anche complici. Olmo, infatti, aveva confessato alla ragazza di aver avvelenato Donna Agueda per il suo testamento.

Soledad, però, lo ha sempre difeso e lo ha aiutato anche a nascondere l’anello della donna. In futuro, però, la coppia potrebbe prendere una strada diversa. I due giovani, infatti, si prometteranno di comportarsi bene, e di proteggersi a vicenda: l’eterno rivale di Pepa cambierà realmente?

La puntata de Il Segreto è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento