ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, oggi 06 maggio 2014: To Rome with Love – Made in Sud
Stasera in tv, oggi 06 maggio 2014: To Rome with Love – Made in Sud

Stasera in tv, oggi 06 maggio 2014: To Rome with Love – Made in Sud

Stasera in tv  ecco a voi la programmazione di oggi 06 maggio 2014 in prima serata, sui principali canali italiani RaiMediasetLa7 e Sky.

Partiamo dall’analizzare il palinsesto Rai, su Rai 1 alle 21:15 andrà in onda l’ultima puntata della fiction “Una buona stagione“, su Rai 2 alle ore 21:10 sarà trasmesso il programma comico di intrattenimento “Made in Sud” con numerosi comici sul palco di Napoli per intrattenere il pubblico, su Rai 3 alle ore 21:05 andrà in onda il programma di approfondimento politico “Ballarò” con Giovanni Floris.

Passiamo ora ad analizzare i programmi stasera in tv su Mediaset, su Canale 5 alle ore 21:11 andrà in onda il film “To Rome with Love” film che segna il ritorno alla recitazione cinematografica di Roberto Benigni e Woody Allen, su Italia 1 alle ore 21:10 sarà trasmesso il telefilm “Arrow” mentre su Rete 4 alle ore 21:15 andrà in onda il programma televisivo “Alive – Storie di sopravvissuti” condotto da Vincenzo Venuti. Su La 5 alle ore 21:10 sarà trasmesso il film “Mai stata baciata“.

Su La 7 alle ore 21:10 andrà in onda il film drammatico “Storia di un soldato” che tratta disparità tra bianchi e neri anche in tempo di guerra nell’esercito USA,  su La 7 D alle ore 21:10 sarà trasmesso il programma “SOS Tata“.

Passiamo ora al palinsesto stasera in tv di Sky , riservato agli abbonati, su Sky Cinema 1 alle 21:10 andrà in onda “Gomorra – la serie” fiction molto discussa sulla camorra, girata a Napoli, mentre su Sky Cinema Family alle 21:00 sarà trasmesso il film “Nanny McPhee – Tata Matilda“, film del 2005 tratto dalla serie Tata Matilda della scrittrice Christanna Brand adatto ad un pubblico di famiglie.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Made in Sud è un esempio del crollo imbarazzante della QUALITA’ di un programma sulla comicità. All’inizio c’era la curiosità di vedere un programma sulla comicità partenopea, ma ,dopo 2 anni, si è arrivati a ripetere tormentoni, ad inventarsi battute che non fanno ridere pur di andare avanti , a parlare di argomenti degli anni precedenti ed anche copiate, a far esibire professionisti già famosi da tutta ITALIA per fare ascolti (a spese della RAI e quindi con i NOSTRI SOLDI). Ma non doveva essere solo un programma sulla comicità del SUD?
    Il Grande Totò per fortuna non ha li ha potuti vedere né sentire…
    La RAI dovrebbe dare il buon esempio e fare un programma che unisca TUTTA L’ITALIA cambiando innanzitutto il TITOLO senza RAZZISMO e facendo, anno dopo anno, una selezione molto severa di comici veramente bravi, riducendo sensibilmente il numero impressionante di persone che si esibiscono.
    Made in Sud non è che la copia di Colorado e fanno più o meno gli stessi ascolti (anche se su Italia 1 le interruzioni pubblicitarie sono numerosissime e portano i telespettatori a cambiare canale facilmente, a differenza della RAI dove, a spese nostre, fanno poche interruzioni pubblicitarie).
    Ci vogliono IDEE NUOVE e non vedere sempre le stesse persone che dicono le stesse cose.
    Non se ne può più!

Lascia un commento