ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati: ecco tutti i dettagli!
Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati: ecco tutti i dettagli!

Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati: ecco tutti i dettagli!

Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati in gran segreto a Los Angeles. Una cerimonia intima che anticipa il mega party francese: ecco tutti i dettagli.

Della vita di Kim Kardashian sappiamo ormai tutto: la starlette americana è salita agli onori della cronaca grazie al suo reality “Al passo con i Kardashian”.

La giovane, infatti, mostra davanti alle telecamere qualsiasi suo sentimento. Ecco, perchè inizialmente si pensava ad una burla: il fidanzamento con Kanye West è sembrato, fin dall’inizio, una trovata pubblicitaria.

Invece, Kim insieme al rapper ha fatto anche una figlia (la piccola North West) e ha organizzato un matrimonio in grande stile. Perchè, allora, sposarsi in gran segreto? In realtà, la coppia ha voluto regolarizzare l’unione per evitare successivi problemi burocratici.

Ora che tutto è fatto, non resta che attendere il mega party francese: secondo “Lapresse”, infatti, Kim e Kanye pronunceranno nuovamente il fatidico sì il prossimo 24 maggio. La coppia festeggerà al Trianon Palace di Versailles, davanti a ben 200 invitati (ovviamente tutti rigorosamente vip).

Dopo il forfait di Beyoncè, chi dovremo aspettarci all’evento? Di sicuro, una bella parata di stelle. Gli invitati, poi, avranno di che godere del loro soggiorno parigino. Sembra infatti che Kim e Kanye non abbiano badato a spese (strano, vero?).

Ogni invitato riceverà un cesto contenente bottiglie di champagne, prodotti di bellezza  del brand Creme de la mer, souvenir fatti a mano con impresse le iniziali di Kim e Kanye in cristalli Swarovski, bottiglie di profumo locale e ovviamente buoni per i trattamenti estetici da effettuare nel centro benessere dell’hotel.

Non resta che attendere l’evento dell’anno: che dite?

About Fabio Porpora

Lascia un commento