ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Elena Ceste forse sepolta in casa
Elena Ceste forse sepolta in casa

Elena Ceste forse sepolta in casa

Elena Ceste, la donna di Asti scomparsa in circostanze misteriose dalla propria abitazione il 24 gennaio scorso, non è stata ancora ritrovata, nonostante le indagini continuino senza sosta da ormai più di tre mesi.

Le ipotesi si accavallano ogni giorno che passa e l’ultima è quella più agghiacciante. Secondo i giornalisti del settimanale “Giallo”, la donna potrebbe essersi suicidata in casa per poi essere murata nella sua stessa abitazione. La redazione del settimanale che ha formulato questa ipotesi dichiara che esistono tutti gli elementi per portare avanti questa tesi, come il fatto che gli inquirenti stanno per avviare delle ricerche del corpo della donna proprio nella sua abitazione.

C’è molto scetticismo intorno a questa ipotesi ed occorre fare delle verifiche prima di creare allarmismi di questo tipo. Gli inquirenti intento vanno avanti per la loro strada e continuano a scavare nel passato di Elena Ceste, per trovare qualche indizio che possa condurli verso la soluzione del caso. Sotto esame è la vita privata della donna nei mesi che hanno preceduto la scomparsa, al fine di trovare una pista per risolvere il caso.

Nei giorni precedenti il marito di Elena Ceste aveva rilasciato pesanti dichiarazioni sulla donna, che hanno gettato ombre sulla sua vita privata. Il marito asseriva infatti che la donna si incontrava con uomo con il quale aveva una relazione da molto tempo.

L’uomo ha dichiarato inoltre che esisterebbe un video che riprende la moglie mentre fa sesso con questo uomo, il quale ha smentito categoricamente la relazione con Elena Ceste e l’esistenza del video.

About Fabio Porpora

Lascia un commento