ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Tutte contro lui, The other woman: Video Trailer Youtube e trama del film in italiano, da vedere al cinema (Giugno 2014)
Tutte contro lui, The other woman: Video Trailer Youtube e trama del film  in italiano, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Tutte contro lui, The other woman: Video Trailer Youtube e trama del film in italiano, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Ecco il video Trailer ufficiale Youtube  più la trama in italiano di Tutte contro lui, nelle sale cinematografiche dal 19 giugno 2014.

Tutte contro lui è un film commedia interpretato da Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Leslie MannKate Upton distribuito dalla 20th Century Fox.

Una donna di nome Carly scopre di essere stata invischiata in uno strano triangolo sentimentale dopo aver iniziato una relazione con Mark, che aveva omesso di riferirle che fosse già sposato con Kate. Quando Carly e Kate scoprono l’imbroglio si alleano e cominciano a studiare la propria vendetta.

Le riprese del film sono iniziate il 29 aprile 2013 e si sono svolte integralmente nel quartiere Lower Manhattan di New York. Il primo trailer di Tutti contro lui è stato diffuso il 20 dicembre 2013 mentre in Italia il primo trailer è uscito il 1° aprile 2014. Nelle sale statunitensi la pellicola è stata distribuita a partire dal 25 aprile 2014 mentre sbarcherà in Italia soltanto il 19 giugno.

Il film è Rated R cioè i bambini sotto i 17 anni devono essere accompagnati da maggiorenni per poterlo guardare negli Stati Uniti d’America a causa dei contenuti sessuali.

Tutte contro lui è stato concepito sulla scia di “Il club delle prime mogli” una commedia americana molto simile a questa. Cameron Diaz offre una bellissima interpretazione, nel cast anche Kate Upton molto attiva ad Hollywood.

Il film affronta una tematica tutta femminile mettendo in luce le dinamiche che talvolta si evidenziano tra moglie e amante che finiscono per ritrovarsi accomunate dal senso di tradimento per il comportamento scorretto dell’uomo da loro amato che si trasforma da oggetto del desiderio a bersaglio di vendetta.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Insieme per forza”

About Fabio Porpora

Lascia un commento