ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Insieme per forza : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)
Insieme per forza : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Insieme per forza : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Video Trailer ufficiale Youtube in italiano più la trama di Insieme per forza, al cinema dal 05 giugno 2014.

Il 05 giugno 2014 esordirà nelle sale italiane la commedia targata USA Insieme per forza con Drew Barrymore e Adams Sandler.

Il film parla di Lauren e Jim un ragazzo e una ragazza che si incontrano in circostanze piuttosto strane,un incontro al buio tra lei che viene da un divorzio con due figlie e lui che è vedovo e con tre figlie.

L’incontro va male ma i due si incontrano nuovamente durante un viaggio in Sud Africa, sembra che anche il secondo incontro non vada a buon fine, vista l’antipatia reciproca tra i personaggi ma improvvisamente qualcosa cambia le carte in tavola.

Adams Sandler e Drew Barrimore tornano insieme sullo schermo dopo i successi di “50 volte il primo bacio” e “Prima o poi me la sposo” ancora una volta in una commedia romantica.

All’interno del cast ci sono Joel McHale nei panni di Mark, l’ex marito di Lauren, Wendi McLendon-Covey nei panni di Jen migliore amica di Lauren, Kevin Nealon e Jessica Lowe nel ruolo di una coppia incontrata durante la vacanza e Terry Crews nei panni del padrone di casa.

Adams Sandler e Drew Barrymore sono ormai una coppia collaudata sul grande schermo, capace di far ridere e contemporaneamente di apparire realistici, come se fossero davvero una coppia di innamorati.

Il regista del film è Frank Coraci che ha già lavorato con Sandler e Barrymore in “Prima o poi me la Sposo” e “Cambia la tua vita con un click”.

Video Trailer Youtube in italiano del film “Insieme per forza”

About Fabio Porpora

Lascia un commento